Pannelli prefabbricati in cemento e Wi-Fi, ecco cosa sapere

I pannelli per pareti prefabbricate in cemento Nico Velo offrono la soluzione perfetta per qualsiasi edificio, dalle industrie casearie sino agli edifici commerciali e ai magazzini. 

I pannelli sono a bassa manutenzione, estremamente durevoli, resistenti al fuoco e praticamente indistruttibili. Non interferiscono inoltre con i segnali radio, le reti locali, Wi-Fi e Internet. 

Anche il più grande progetto di costruzione industriale, infatti, dovrebbe tenere conto delle richieste Wi-Fi e RF del cliente finale. 

La buona notizia è che il cemento prefabbricato è in realtà compatibile con il Wi-Fi e potrebbe essere più compatibile con la rete wireless rispetto ad altri tipi di cemento o altri materiali da costruzione. 

Il calcestruzzo prefabbricato consente a diversi segnali radio, Wi-Fi e altre reti Internet di passare attraverso più pavimenti o pareti, ampliando il supporto e limitando i costi per collegare l’intero ufficio o negozio. 

Questo è uno dei motivi principali per cui il calcestruzzo prefabbricato ha iniziato a comparire nelle scuole, nelle case, negli uffici, negli hotel, nei ristoranti e nei piccoli negozi. 

Nico Velo realizza pannelli prefabbricati in cemento armato personalizzati, in modo da fornire la dimensione esatta dell’edificio desiderata. I pannelli sono prodotti nei nostri stabilimenti produttivi, in un ambiente controllato, e offrono uniformità di qualità e aspetto. Contatta Nico Velo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.